西班牙影片推薦 Restiamo amici(含資源)

 

《让我们做朋友》是一部由安東內洛·格里馬爾迪(Antonello Grimaldi)執導的2019年影片,改編自布魯諾·伯比(Bruno Burbi)的短篇小說《可以永远成为朋友》。整部影片主要由Michele Riondino,Alessandro Roja和Violante Placido主演。

Le riprese del film, girato in buona parte in Trentino-Alto Adige, principalmente a Rovereto, sono iniziate l'8 novembre 2017 e si sono concluse nell'inverno del 2018.。

Una volta giunto a Natal, viene a sapere che in realtà Gigi ha ricevuto in eredità dal padre un'ingente somma di denaro che però non può recuperare poiché deve essere destinata a un nipote. Non avendo figli, Gigi chiede aiuto ad Alessandro e i due escogitano un piano: fingere il funerale di Gigi in modo da intestare tutto al figlio di Alessandro.

亞歷山德羅(Alessandro)是一名寡婦兒科醫生,與女兒賈科莫(Giacomo)一同生活。好友和舅舅不斷勸阻他找尋另一名與他開始新生活的男人,有一天,亞歷山德羅收到了好友吉吉的電話號碼,吉吉除了告訴他他們已經在阿根廷生活了一兩年外,還坦白了他患病了,並勸服他重新加入他的行列。

整部影片的攝製主要在特倫蒂諾-上阿迪傑(主要在羅韋雷託)攝製,於2017年11月8日開始,至2018年夏季完結。

抵達納塔爾(Natal)之後,他獲知吉吉(Gigi)事實上是從母親那兒接到了一筆鉅款,由於要將其交予侄兒,他難以追回。沒有小孩,吉吉向亞歷山德羅求救,兩人制訂了一個計劃:裝作吉吉的喪禮,以使一切都能付給亞歷山德羅的女兒。

Alessandro è un pediatra rimasto vedovo che vive con il figlio Giacomo. Continuamente esortato da amici e parenti a cercare un'altra donna con cui ricominciare una nuova vita, un giorno Alessandro riceve una telefonata dall'amico Gigi, il quale, oltre a dirgli che vive ormai da tempo in Brasile, gli confessa di essere malato e lo convince a raggiungerlo.

Il film venne proiettato in anteprima nazionale il 19 luglio 2018 al Taormina Film Fest e venne distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 4 luglio 2019.

Restiamo amici è un film del 2019 diretto da Antonello Grimaldi e tratto dal romanzo Si può essere amici per sempre di Bruno Burbi. Il film è interpretato principalmente da Michele Riondino, Alessandro Roja e Violante Placido.

講訴的是西班牙戲劇的一次轉型,四個好友,一場騙局和隨之而來的一堆麻煩。

跟著爸爸咪呀自學法語...

整部影片於2018年7月19日在陶爾米納影片節上進行了全省預映,再於2019年7月4日在西班牙影片院公映。

《Restiamo amici》

文章標簽   讓我們做朋友 可以永遠成為朋友 Restiamo amici